.

Andreolli: "Rimango all'Inter. Su Morosini..."

di Francesco Fontana
Fonte: SkySport

A Bergamo è in corso la partita in ricordo di Piermario Morosini e il difensore nerazzurro Marco Andreolli, amico dell'ex giocatore di Livorno e Udinese, ha parlato anche del proprio futuro, intervistato da SkySport.

Su Morosini - "Siamo cresciuti insieme a livello calcistico. Ci conosciamo da tanto tempo, da quando avevamo 15-16 anni, quando abbiamo iniziato a sognare di diventare calciatori insieme e poi ci siamo trovati a Vicenza. Sono contento di vedere così tanti amici, ma Piermario era proprio un vero e proprio amico, non era uno come gli altri. Dovevo per forza esserci oggi. Il gol contro il Chievo? Lui lo sapeva che mi sgancio volentieri per andare in avanti".

Sul futuro - "Rimanere all'Inter? Ho un contratto ancora lungo, quindi c'è ed è quello. Come avete detto, è stato un percorso lungo essere tornato qui. Penso che ci sia voglia di continuare per entrambe le parti, nel calcio 'mai dire mai', ma la volontà è quella".

I Tripletisti - "Gli eroi del Triplete? Non saprei dire chi mi ha aiutato di più, ma da difensore dico Samuel, ho cercato di prendere i suoi consigli e la sua carriera può insegnare molto. I giovani che ci sono e quelli che arriveranno dovranno tenere bene a mente quello che hanno dato".


Show Player
Altre notizie