.

Argentina ko, Lautaro: "Grande partita, ma per noi è un campo difficile. Io vicino a Maradona? Dico che..."

di FcInterNews Redazione

L'Argentina di Lautaro Martinez esce sconfitta dalla trasferta in Paraguay nonostante il gol dell'attaccante dell'Inter. "Avevamo perso due partite fa. Abbiamo giocato su un campo difficile, che storicamente lo è sempre stato per l'Argentina - afferma Lautaro a Tyc Sports -. Però penso che abbiamo giocato una grande partita in linea generale. Poi ovviamente ci sono stati errori e disattenzioni e dobbiamo lavorare. Ci hanno rimontato, ma avevamo il controllo della palla. Ora dobbiamo pensare alle prossime partite".

Critiche all'arbitro per il mancato secondo giallo a Alderete, che poi segnerà il 2-1. “Su quella giocata, se Leo continuava ad avere la palla, dall'altra parte c'ero io solo contro Gómez, ma aveva preso il primo nella giocata precedente. Ma dobbiamo accettarlo e pensiamo alla prossima. Dobbiamo correggere un po' di cose che abbiamo fatto male, ma siamo ancora in testa e pensiamo alla partita di martedì".

Con 31 gol, Lautaro Martinez aggancia Higuain ed è sempre più vicino ai 32 di Maradona in nazionale. "Sensazioni? Orgoglio, felicità e continuare su questa strada", ha risposto l'argentino.


Altre notizie