.

Asllani a ITV: "C'è entusiasmo ma gara difficile. La Samp è in fiducia, noi però vogliamo i tre punti"

di Egle Patanè

Dopo la vittoria con il Viktoria Plzen, l'Inter torna in campo contro la Sampdoria per la dodicesima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio del match contro i doriani a presentare la gara ai microfoni di Inter TV è Kristjan Asllani che parla di gara difficile ma che la squara di Simone Inzaghi non vuole sbagliare: "C’è un bell’entusiasmo adesso che veniamo da una bella striscia di risultati. Dobbiamo dare continuità a questa striscia positiva che abbiamo. Sappiamo che è una partita molto difficile, dobbiamo prenderci per forza questi tre punti".

La Samp arriva dalla vittoria con la Cremonese. Squadra per ora in fiducia?
"Sì, la Sampdoria è al momento in fiducia, ha vinto le ultime due partite, sappiamo che è una squadra difficile da affrontare ma noi pensiamo a noi stessi. Sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo prenderci questi tre punti".

Come va il tuo inizio stagionale e quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
"Sta andando bene, sono contento che tutti i ragazzi mi hanno accolto dall'inizio. Ho trovato un gruppo fantastico. Sono contento anche per i tifosi, mi danno tanto affetto, lo noto anche dai tanti messaggi che mi mandano".


Altre notizie