.

Asllani a SI: "Stanchezza più mentale che fisica, ma tante cose positive. E sul modulo..."

di FcInterNews Redazione

"Ci sono state cose molto positive, purtroppo abbiamo preso gol su piazzato. Dobbiamo migliorare, ma ci sono state cose molto positive. Peccato per il risultato perché ci tenevamo a vincere, pensiamo alla prossima partita". Così Kristjan Asllani commenta il pareggio nella partita contro il Monterrey

"Chivu? Non c'è molta differenza, abbiamo giocato con lo stesso modulo degli ultimi anni - dice ancora il centrocampista -. Ci chiede più pressione e siamo stati bravi a farlo. Purtroppo come detto abbiamo preso gol su piazzato. Li abbiamo provati solo un giorno, dobbiamo migliorare e ci lavoreremo ancora di più. L'obiettivo è non prendere gol. La condizione è molto positiva, forse c'è un po' di stanchezza mentale ma non deve condizionarci. Siamo stati in nazionale, c'è chi ha giocato e chi no ma dobbiamo lavorare di più perché vogliamo passare il turno".

"Possiamo giocare anche col 3-4-2-1, lo abbiamo fatto anche l'anno scorso ma non deve cambiare quel che vogliamo noi che è la vittoria - aggiunge ancora l'interista -. Sicuramente faceva caldo, ma anche per l'altra squadra. Dobbiamo adattarci a quel che chiede il mister, migliorare sulla pressione e andare avanti a giocare quasi a uomo. Col tempo si migliora".


Altre notizie