.

Bastoni: "L'assist per il gol di Barella contro la Juve il momento più bello vissuto all'Inter"

di Mattia Zangari

Protagonista dell'ultima puntata di 'Footsteps', sul canale Recast dell’Inter, Alessandro Bastoni comncia parlando dei suoi inizi nel mondo del calcio che gli hanno permesso di arrivare in alto: "Ho fatto 12 anni nel Settore giovanile dell’Atalanta e tuttora ho un legame forte con Bergamo. A Parma ho sperimentato cosa significhi giocare in Serie A, mi è servita molto come gavetta e mi ha permesso di arrivare all’Inter e giocarmi le mie carte".

Una volta a Milano, Bastoni si è fatto largo superando addirittura uno come Godin nella gerarchie di Conte, fino a diventare uno degli uomini decisivi della cavalcata scudetto 2020-21: "Il momento più bello in nerazzurro è il primo è l’assist a Barella contro la Juventus. Faccio questo lancio di 50 metri e poi lui fa gol. Oltre all’assist è stato importante battere la Juventus, che vinceva da tanti anni ed è stato fondamentale per poter trionfare alla fine per lo scudetto".

In coda alla chiacchierata, Bastoni ribadisce chi è il suo idolo calcistico: "Ho sempre ammirato Sergio Ramos, per le sue qualità tecniche e umane. L’ho sentito ultimamente anche su Instagram". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie