.

Bergomi: "L'Inter doveva mantenere il vantaggio con la Lazio. Ma per la finale di Champions si farà trovare pronta"

di Egle Patanè

"Colpo di scena bello ed emozionante", il turno di Serie A andato in scena ieri sera in contemporanea, come lo ha definito Beppe Bergomi che a Sky Sport ha così risposto a proposito delle emozioni lasciate dalla 37esima giornata di campionato: "Tante decisioni proprio nella parte finale che lo hanno reso emozionante. C'è chi ne è uscito bene e chi invece un po' meno, penso soprattutto all'Inter perché tra Verona e Torino pensavano di essere fuori e dopo, il pareggio col Genoa emotivamente li ha rimessi dentro, quindi la partita di ieri è stata proprio decisa nel finale dove una squadra come l'Inter, due volte in vantaggio, doveva riuscire a mantenerlo" ha detto bacchettando leggermente la squadra di Inzaghi. 

Spazio anche ad una riflessione sul tuffo nel passato fatto con i match di Serie A giocati tutti in contemporanea:
"Quale partita ho seguito di più? La lotta scudetto. È stata quella più emozionante perché c'è stato un gol annullato nel finale all'Inter giustamente, un rigore dato e tolto al Napoli..."

Questa botta a livello psicologico subita dall’Inter può ripercuotersi sulla Champions?
"L'ho detto sia a Inzaghi dopo il Torino, sia ieri sera a Marotta. Se penso a tutta la stagione, quando hanno preso una sconfitta o una brutta botta, i nerazzurri hanno sempre reagito. Speriamo sia così perché si gioca tanto di questa stagione, poi la finale è contro il PSG... Ma io penso che si faranno trovare pronti". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie