Biabiany: "Perisic? Spero che non si fermi. Noi..."
Il sito ufficiale dell'Inter le parole di Jonathan Biabiany, esterno offensivo del club nerazzurro, presente con Danilo D'Ambrosio all'evento organizzato presso il Nike Store di Corso Buenos Aires a Milano: "Siamo sicuramente un po' delusi ma guardiamo avanti dopo aver fatto una buona partita. Non so cosa farà la Roma ma penso che se da qui alla fine le vinciamo tutte abbiamo buone possibilità".
Dopo la sosta per le Nazionali, l'Inter ospiterà il Torino: "Abbiamo perso qualche punto in stagione ma ora siamo concentrati. Il Torino è sicuramente un'avversario da non sottovalutare. La maggiore soddisfazione personale è stata tornare in campo. Siamo ancora in corsa e possiamo lottare". Sull'Inter che ha ritrovato dopo qualche anno lontano dai colori nerazzurri: "La squadra è giovane e a volte ci sarebbe servita un po' di esperienza, ma i margini ci sono. Per come e iniziata la stagione abbiamo lasciato qualche punto. Ivan Perisic? Spero che continui così è non si fermi".
Sempre Biabiany ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta TV sulla corsa al terzo posto: "La Champion sarebbe una competizione importante. È importante tornare in Europa ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo trovato risultati ed è importante continuare così fino alla fine".