.

Boga: "Inter e altre big italiane su di me? Mi lusinga, ma ora sono un giocatore del Sassuolo"

di Mattia Zangari

Resta un rebus il futuro di Jeremie Boga, offensivo francese che il Sassuolo ha riscattato dal Chelsea qualche giorno fa. E in neroverde il nativo di Marsiglia potrebbe restarci nella prossima stagione: "Sto prendendo in considerazione questa ipotesi, ho avuto dei colloqui con l'allenatore (De Zerbi ndr) - spiega a RMC  - Vedremo cosa accadrà, per ora sono del Sassuolo".

Intanto, le voci di mercato continuano a inseguirsi e il giocatore non può rimanere indifferente: " Ho letto molti nomi di grandi club italiani, è vero: questo mi lusinga - ammette -. Quando mi vedo accostato a club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve, è sempre un piacere. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando sul finire bene la stagione. Voglio raggiungere i miei obiettivi, poi vedremo cosa accadrà l'anno prossimo".

I piani a lungo termine di Boga, però, sono già chiari: "Giocare in Champions League o in Europa League è un sogno che ho fin da quando ero bambino. E' un obiettivo per il futuro che tengo fisso in mente". 

VIDEO - 05/06/1995 - L'INTER PRESENTA JAVIER ZANETTI


Altre notizie