Bonolis: "Inter-Napoli vale tre punti per una o un punto a testa. Il cammino è lungo". Poi risponde su VAR e polemiche arbitrali
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto tifoso dell'Inter, Paolo Bonolis ha parlato ampiamente della sfida alle porte tra Inter e Napoli "Quanto vale questa partita? Vale tre punti o un punto a testa, questo vale. Non è che valga di più. Guarda che il cammino è lungo, comunque vada, il percorso è ancora molto lungo" ha esordito.
La Champions League può togliere energie alle squadre coinvolte?
"Il Milan con un tiro in porta fa sempre tre punti".
Capitolo VAR:
"Hanno messo a disposizione del pubblico un meccanismo che è diabolico. Nel momento in cui l’errore viene commesso da chi, potendo vedere tutto in maniera raffinata, ingigantita e perfetta, continua comunque a sbagliare… allora è normale che uno si arrabbi. Io lascerei che l’arbitro faccia quello che deve fare, indovinando e sbagliando, mettendo tutti sul piano della buona fede".
Sugli errori arbitrali, ha poi aggiunto:
"Ci saranno errori, come è sempre stato. Ma se il VAR deve intervenire, che lo faccia davvero su cose macroscopiche che possono sfuggire a un arbitro, ci mancherebbe altro. Invece qui interviene in continuazione anche su cose banalissime".