.

Bonolis: "Lukaku è un discorso diverso rispetto a Mourinho. Frattesi? Non credo sia solo il sostituto di Barella"

di Stefano Bertocchi

Inter-Roma sarà anche l'occasione per il ritorno di José Mourinho e Romelu Lukaku a San Siro da avversari. Lo sa bene Paolo Bonolis, conduttore televisivo di fede nerazzurra chiamato ad affrontare l'argomento partendo dallo Special One: "Mourinho è stato espulso nell’ultima giornata, probabilmente sarà in tribuna, parlerà con la panchina tramite i mille meccanismi tecnologici a disposizione, sarà comunque ben presente. A Milano sarà un idolo per sempre, dopo quello che ha fatto con noi nel 2010", dice ai microfoni di Calciostyle.it.

Il discorso si sposta poi su Big Rom: "Lukaku è un discorso differente rispetto allo Special One. La situazione è stata particolarmente complessa, francamente non carina, e i tifosi sfogheranno la loro delusione".

Lo showman spende poi parole al miele per Davide Frattesi: "Mi piace tantissimo... incandescente. Gli verrà dato lo spazio che riterrà più opportuno in base ai meccanismi della squadra. Non credo sia solamente il sostituto di Barella o viceversa".

Immancabile anche il passaggio sulle differenze tra LuLa e ThuLa: "Beh, la coppia Lukaku-Lautaro non c’è, c’è stata. Attualmente Thuram-Lautaro sono ottimi insieme ma reggono in funzione dei 9 dietro che gli danno sostegno. Senza i nove dietro, che praticano un gioco importante per la coppia, ogni coppia scoppia, c’è poco da fare".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Mourinho: "L'Inter è la più forte d'Italia, noi piccola squadra con problemi"
Altre notizie