Borja a Sky: "C'è amarezza e delusione. Frenesia dopo lo 0-1"
Il centrocampista dell'Inter Borja Valero, intervistato da Sky Sport, si è così espresso dopo l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League 2018/19: "C'è amarezza e delusione. Avevamo tutto in mano per qualificarci, e invece... Dopo aver preso lo 0-1 ci siamo lasciati prendere dalla frenesia, al punto da perdere molti palloni inutili. Però, piano piano, ci siamo rimessi in partita. E siamo stati lì fino all'ultimo, ma alla fine non siamo riusciti a qualificarci".
Sullo stato mentale della squadra: "Sapevamo che dovevamo vincere per forza: a volte questo gioca contro di te, ed oggi è stato così perché - presi dalla frenesia - non siamo riusciti a gestire il match. Eravamo consci del fatto che dovessimo segnare il secondo gol, visto che il Tottenham avrebbe potuto segnare da un momento all'altro".
Sulle strategie di gioco: "Sul piano fisico, non possiamo lottare contro questo tipo di squadre. Dobbiamo invece cercare di proporci in avanti ed essere pericolosi con alcuni cross. Quel gol preso ha pesato tanto, e alla fine è costato la qualificazione".