.

Calhanoglu a Sky: "Non vedo l'ora di giocare domani. Il Benfica non molla ma siamo pronti"

di Christian Liotta

Prima di sedersi in sala conferenze, Hakan Calhanoglu presenta la partita di domani sera tra Inter e Benfica ai microfoni di Sky Sport: "E' stato molto importante andare in finale, non è stato facile l'anno scorso perché il Benfica ha tanta qualità nei giocatori e fa un pressing alto con grande entusiasmo. Sappiamo cosa affronteremo domani, una squadra che non molla mai e va sempre in avanti; ma siamo preparati, l'anno scorso abbiamo vinto e vediamo domani cosa succede".

Quanta voglia hai di riprenderti una maglia da regista in Champions per dettare i tempi?
"Contro la Real Sociedad volevo esserci ma alla fine abbiamo deciso di far riposare il muscolo. Ed è stato importante perché se no avrei rischiato di rimanere più a lungo fuori. Non vedo l'ora di giocare domani perché sarà una partita molto importante anche per i nostri tifosi che saranno lì. Giochiamo ogni tre giorni, a Salerno non è stata facile ma abbiamo fatto un bel secondo tempo e siamo contenti".

Quanto conta ricordarsi la doppia sfida della scorsa stagione?
"Proveremo a fare quello che abbiamo fatto l'anno scorso, sapendo che anche loro hanno analizzato bene quelle due partite. Domani ci saranno dettagli importanti in campo". 


Inter-Benfica, la rifinitura: Cuadrado in gruppo
Altre notizie
Domenica 15 dicembre