.

Calhanoglu: "Ai quarti dopo tanti anni, felice per il club. Gli ultimi 2'? Ho avuto un po' di paura..."

di Mattia Zangari

Reggendo in mano il premio di MVP UEFA, il secondo consecutivo vinto tra andata e ritorno con il Porto, Hakan Calhanoglu ha commentato anche a UEFA.com il pari del Do Dragao che ha permesso ai nerazzurri di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League dopo 12 anni dall'ultima volta: "Non è stata una notte facile, sapevamo prima della partita che sarebbe stata così - le parole del centrocampista turco -. Giocare al Dragao non è facile, l'atmosfera è calda e il Porto è una buona squadra. L'abbiamo preparata bene, abbiamo difeso bene. Loro hanno avuto delle occasioni, ma alla fine non sono riusciti a segnare. Siamo felici, sono molto felice per il club che è tornato ai quarti dopo tanti anni". 

Gli ultimi due minuti sono stati pazzi.
"Sì, sono stati davvero pazzi. Ero un po' spaventato, ma è normale quando giochi in Champions. C'è più adrenalina e può succedere di tutto. Come ho detto prima, abbiamo lottato fino alla fine. Siamo stati fortunati e felici allo stesso tempo".

Quanto può andare lontano l'Inter?
"Vedremo, in Champions tutte le squadre sono forti, dobbiamo aspettare e vedere contro chi giocheremo. La cosa più importante era passare il turno".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie