.

Cambiasso: "Siamo in emergenza. Il mercato..."

di Alessandro Cavasinni

Tocca a Esteban Cambiasso parlare ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Pescara. “Dobbiamo essere propositivi, pazienti, perché magari sarà una partita che non si riuscirà ad aprire subito. Ma bisognerà stare attenti alle loro ripartenze”.
Sul mercato: “A gennaio non è mai un mercato lineare, per tutti e non solo per l'Inter. Si parla tanto, si fanno parecchi nomi e magari ti ritrovi avversario uno che fino a poco prima avei come compagno: fa parte del nostro mestiere”.

Ai microfoni di Mediaset Premium, il Cuchu aggiunge: "Dobbiamo affrontare bene questa partita per iniziare il girone di ritorno nel modo giusto. È un momento d'emergenza, perché tra squalificati e infortunati abbiamo perso tanti giocatori. Ma nel calcio questo accade, dobbiamo essere forti e cercare come sempre di fare punti. Possibili acquisti? Sono affari che riguardano il mister e i dirigenti, noi cerchiamo di fare il nostro meglio e fare punti, in modo da mettere chi arriva già nelle migliori condizioni per fare bene".


Altre notizie