.

Carlos Augusto a Sky: "Tra Inzaghi e Chivu una cosa diversa su tutte. Con la Juve faremo una grande partita"

di Christian Liotta

Dopo le parole in zona mista, Carlos Augusto si ferma anche in postazione Sky Sport a margine della cerimonia di premiazione del San Siro Gentleman Fair Play. Queste le dichiarazioni dell'esterno brasiliano:

Con che spirito si riparte?
"Sappiamo che quello che è successo nell'ultima partita non è quello che volevamo. Siamo l'Inter, vogliamo vincere tutte le partite. Però questo è un gruppo che sa capire questi momenti; abbiamo una grande partita da giocare sabato e ci troviamo bene tra di noi e con lo staff. Abbiamo lavorato molto in settimana tra quelli che erano in Nazionale e quelli rimasti, faremo una grande partita sabato".

Con la Juve è già uno scontro diretto, può essere già considerata una sfida Scudetto? E come ve la aspettate?
"Sappiamo che siamo solo alla terza giornata, ma se vinci l'animo della squadra si alza. È bello vincere le partite importanti, faremo di tutto perché succeda".

Cos'è cambiato tra la gestione Inzaghi e quella di Chivu?
"Ci sono tante cose diverse, dico l'intensità. A Chivu piace lavorare tanto durante la settimana in allenamento, a me piace questo tipo di lavoro. Ogni partita è diversa, ma allenatore e staff sono bravi e faranno bene. Il nostro gruppo sa capire quello che vuole il mister e sono certo che faremo bene".

Vorresti giocare di più?
"Tutti i calciatori lo vogliono, ma abbiamo una rosa ampia con calciatori forti. Io lavoro per aiutare l'Inter al massimo".


Altre notizie