.

Cassano e Inter più vicini, ma si aspetta l'arbitrato

di Giuseppe Granieri

L’Inter e Cassano da oggi sono un po’ più vicini: a sostenerlo, oltre a Repubblica.it, anche più di qualche rumours di giornata, secondo cui il talento barese e la società nerazzurra avrebbero trovato un accordo sulla base di un contratto fino al 2013 con un ingaggio che si dovrebbe aggirare intorno ai 4 milioni di euro l’anno.

Ovviamente, le notizie che circolano non fanno altro che alimentare i sogni dei tifosi nerazzurri che sentono parlare di Cassano all’Inter già da un bel po’, precisamente da quando sulla panchina nerazzurra sedeva Mancini. E forse, sarebbe anche un piccolo inseguimento che si conclude visto che Moratti ha sempre speso parole di stima per il fantasista.

Detto che molti indizi portano le strade di Cassano e dell’Inter ad incontrarsi vero è anche che molti step vanno ancora superati. A cominciare dall’arbitrato, il primo appuntamento è per venerdì 3 dicembre che sarà seguito dai successivi incontri preliminari. Insomma, il calciomercato è già entrato nel vivo, l’Inter sul mercato sarà protagonista (con la speranza che le cassanate si siano ormai esaurite) ma per sapere se Cassano sarà nerazzurro ci vorrà ancora un po’ di tempo. Per ora sognare è lecito.


Altre notizie