Cassano: "Grandissima Inter contro il Liverpool, ad eccezione di Lautaro e Dzeko"
"Innanzitutto voglio fare i complimenti all'Inter". Comincia così l'analisi di Inter-Liverpool da parte di Antonio Cassano, nel classico appuntamento del venerdì con la 'Bobo Tv', sul canale Twitch di Christian Vieri.
"L'Inter ha fatto una grandissima partita, ad eccezione, e lo dico a malincuore, di Lautaro e Dzeko che hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità - spiega FantAntonio - L'Inter ha provato a stare alla pari con il Liverpool, ha giocato con coraggio, ma in queste partite devi segnare quanto ti capitano le occasioni. Infatti, dall'altra parte, Salah e Firmino hanno fatto gol con due mezze palle. Ero a San Siro, allo stadio si apprezzano quei giocatori come Van Dijk che hanno quel carisma che gli permette di giocare per divertirsi. Ho visto i Reds sicuri, tranquilli, sono tra i vincitori papabili della Champions. Poi è stato bravo Klopp a fare le tre sostituzioni, lì è cambiata la partita".
La sconfitta non toglie nulla al percorso dei nerazzurri, secondo Cassano: "Sono contento perché la squadra di Inzaghi ha mostrato la crescita che sta facendo in campionato, giocando alla pari col Liverpool e non meritando il ko. L'Inter è arrivata a un livello assoluto e continua ad avere la propria idea di gioco".