.

Cassano: "L'Inter avrebbe dovuto vincere più facilmente col Salisburgo. Barella? Momento nero, non si sente più indispensabile"

di Mattia Zangari

Nell'ampia panoramica fatta durante la Bobo Tv sulle prestazioni delle italiane nell'ultimo turno di Champions, trovano ovviamente spazio anche i commenti su Inter-Salisburgo 2-1. Una gara che Antonio Cassano ha visto così: "E' sempre difficile in Champions, ma l'Inter non ha fatto una buona partita. Con tutto il rispetto del Salisburgo, hai rischiato di non vincere contro una squadra di ragazzini. E quando non vinci, rischi di buttare tutto al cesso. Ha fatto una buonissima partita Sanchez, il migliore in campo in assoluto è stato Frattesi. Con le qualità che ha l'Inter, avrebbe dovuto vincere con più facilità, invece si è complicata la vita". 

Il discorso, poi, si sposta su Nicolò Barella, entrato nel secondo tempo martedì: "Non ha fatto una buona prestazione, secondo me sta attraversando un momento nero - il punto di vista di FantAntonio -. Però la gente lo ha applaudito, gli ha dedicato dei cori standogli vicino. Fa fatica, ho l'impressione che ora non si senta più indispensabile. Ora c'è Frattesi che ha gamba, si butta nello spazio, crea occasioni, si procura il rigore. Ha fame e vuole affermarsi. Ho paura che la concorrenza possa mettere in difficoltà Barella". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Inter-Salisburgo 2-1, Tramontana: "Vittoria fondamentale"
Show Player
Altre notizie