CdS - Lautaro non vuole passare per quello che non è: non forza la mano e pensa solo al Napoli
Fonte: Corriere dello Sport
Tra campo e mercato. Il Corriere dello Sport anche oggi parla di Lautaro Martinez e il discorso, fisiologicamente, scivola sui rumors che arrivano dalla Spagna. Ma adesso il Toro serve all'Inter, in attesa delle evoluzioni del mercato. Conte vuole partire forte e per far male al Napoli occorre il miglior Lautaro, quello visto fino al rosso con il Cagliari lo scorso 26 gennaio.
"Tra un mese sapremo se la clausola da 111 milioni è stata esercitata dai catalani - si legge -. Di sicuro, Lautaro non forza la mano. Giocare con Messi è il sogno di una vita, ma le dinamiche del mercato necessitano anche di tempo. E l'Inter non può privarsi a cuor leggero di un giocatore così. Col quale ha costruito idee tricolori, assieme a un altro inarrestabile come Lukaku. Poi la soluzione si troverà, intanto però l'argentino non perde di vista l'obiettivo. Quello di dare colore alla stagione dell'Inter".
Secondo il quotidiano romano, Lautaro non ha nessuna intenzione di passare per quello che si fa condizionare dalle voci di mercato e intende dare tutto per l'Inter, Barcellona o non Barcellona. E se poi alla fine sarà addio, nella sua testa dovrà essere un addio col sorriso e, magari, con un trofeo da lasciare in bacheca.