CdS - Pastore, il fronte è bollente. Lui vuole l'Inter, da convincere Al Khelaifi
Fonte: Corriere dello Sport
Fronte Javier Pastore bollente. In queste ore, come raccontato in tutta la giornata di ieri, l'agente Marcelo Simonian sta mediando tra le parti per riuscire a portare il Flaco a Milano. Serve il lasciapassare della proprietà araba del Psg, che dovrebbe accogliere la richiesta dell'argentino di andare a giocare in nerazzurro.
"Già ieri sera il procuratore avrebbe avuto un primo contatto con la dirigenza parigina per spiegare le ragioni del suo assistito, disposto a tagliarsi l'ingaggio fino a 4,5 milioni a stagione - conferma il Corriere dello Sport -. Già da escludere, comunque, qualsiasi forzatura. «Le trattative si fanno tra club», ha detto, sempre ieri sera, Al Khelaifi, presidente del Psg, ma senza un riferimento preciso a Pastore. Possibile, però, che diventi necessaria una mossa diretta dell'Inter per cercare di sbloccare un'operazione, che resta complicatissima al di là dei desideri di Pastore e dei suoi buoni rapporti con lo stesso Al Khelaifi".
Come riferito da FcInterNews in tarda nottata, però, l'apertura dei parigini ci sarebbe già stata (leggi qui l'articolo).