.

CdS - Punta Inter, dipende anche da Sanchez. Zapata non ancora fuori dai giochi

di Redazione FcInterNews
Le condizioni di Alexis Sanchez sono ancora da valutare. Il cileno, spiega il Corriere dello Sport, è ancora a Barcellona dal professor Cugat. La situazione non è però molto migliorata e le parole di ieri del presidente della Federcalcio cilena, Pablo Milad, mettono ulteriormente in allarme anche l'ambiente nerazzurro.

Inzaghi è preoccupato e proprio per questo sul mercato sta valutando assieme alla società se sia il caso di prendere uno Zapata o un Correa. Come caratteristiche cambia tutto, peraltro il tecnico ha nell'argentino un giocatore che conosce bene. Quello che oggi crea ostacoli è la valutazione di Lotito da 40 milioni bonus compresi. L'Inter è ferma a una trentina. Marcus Thuram diventa così un'ulteriore alternativa, anche se bisogna capire quanto chiederà il Borussia Moenchengladbach.

Il Corsport aggiunge dettagli anche su Zapata. Non è da considerare fuori dai giochi, perché il colombiano crede in un futuro a San Siro e i suoi agenti sono in Italia per provare a cercare una soluzione. All'Atalanta, ostacolo non da poco, ad oggi manca un sostituto.

Infine, occhio ai movimenti attorno a Belotti.
Altre notizie