.

CdS - Ritorno al passato: Eto'o, Balo e Destro

di Alberto Casavecchia
Fonte: Corriere dello Sport

L’Inter, per costruire il futuro, ritorna al passato. E’ questa l’idea del Corriere dello Sport, che annuncia i nuovi arrivi di Samuel Eto’o, Mario Balotelli e Mattia Destro. Ovviamente, per far sì che ciò avvenga, si devono chiudere alcune operazioni in uscita e  il reparto offensivo nerazzurro dovrebbe cambiare faccia in maniera importante, con gli addii di Forlan, Pazzini e i prestiti di Coutinho e Castaignos.

ETO’O - Non è un mistero che Samuel Eto’o, là nella repubblica del Daghenstan sia tagliato fuori dal calcio europeo. Moratti non potrebbe comprarlo una seconda volta, motivo per cui un ritorno dell’ex numero nove nerazzurro avverrà solo se sarà lui stesso a dire basta alla Russian Premier League. C’è comunque da battere la concorrenza del Psg, innamorato da tempo di Eto’o.

BALOTELLI – Per SuperMario sembra essere derby col Milan. A favore dell’Inter c’è però quella famosa clausola che consente ai nerazzurri di avere la precedenza di acquisto, pareggiando l’offerta. Il quotidiano romano afferma con certezza che l’ex numero 45 nerazzurro tornerà in Italia, a Milano, ma non si sa ancora con quale maglia giocherà.

DESTRO – Dopo il buon campionato con il Siena, il suo prezzo è salito di tanto. Preziosi (sarà lui a metterlo sul mercato in estate) vorrebbe portarsi a casa una bella cifra, compresa tra i 6 e i 10 milioni. L’asta coinvolge squadre italiane (Juventus, Roma e Inter) e straniere (Arsenal e B. Dortmund).


Altre notizie