CdS - Zhang Jr. rassicura Pioli: fiducia e avanti fino al '18. Opzione Cholo se...
Fonte: Corriere dello Sport
"L'Inter non ha mai contattato Simeone. Al contrario, è tutta schierata dalla parte di Pioli. E' questo il messaggio che trapela da corso Vittorio Emanuele, fermo restando che le ultime dichiarazioni del Cholo non hanno sorpreso nessuno. Il legame con l'universo nerazzurro, infatti, non si è mai interrotto". Questo quanto sostiene oggi il Corriere dello Sport, che torna sull'argomento che ha scaldato la giornata di ieri.
"Nelle ultime ore, in contemporanea con le dichiarazioni di Simeone, al tecnico parmigiano sono arrivate abbondanti rassicurazioni, anche da parte di Steven Zhang. In sintesi gli è stata ribadita la fiducia, oltre che la convinzione di poter andare avanti insieme almeno fino alla scadenza del contratto, nel 2018, tanto più che non è stata inserita alcuna clausola di uscita", sottolinea il quotidiano romano.
Secondo il Corsport, Pioli in questi mesi avrà la chance di guadagnarsi la conferma al di là del raggiungimento di un posto Champions. Ma non si può escludere lo scenario opposto, ovvero l'addio all'allenatore emiliano. E allora ecco che in questo caso il Cholo diverrebbe davvero un'opzione.