Cerci resta in pole, Pocho lontano. Campbell, si può
Fonte: SkySport24
L'obiettivo principale del mercato nerazzurro resta Alessio Cerci. Il jolly offensivo ex Torino, passato all'Atletico Madrid durante lo scorso mercato estivo per circa 16 milioni di euro, non sta trovando particolare fortuna al 'Calderon' e i fischi da parte dei tifosi che hanno accompagnato i suoi ultimi ingressi in campo, certamente, non stanno lo aiutando.
Il mancino di Valmontone vorrebbe affermarsi con la maglia dei Colchoneros, ma se il tecnico nerazzurro Roberto Mancini agisse in prima persona Cerci potrebbe cambiare idea. Si ricorda che il Mancio provò già durante l'esperienza inglese a portarlo al Manchester City.
Discorso differente, invece, per Ezequiel Iván Lavezzi. Il nazionale argentino piace, ma il Paris Saint Germain non sembra disposto a lasciarlo a partire già a gennaio. Il direttore sportivo Piero Ausilio, quindi, 'sonda il terreno' anche per altri profili, quali Joel Campbell dell'Arsenal: la punta costaricana, al contrario dell'ultima sessione quando venne cercato dal Milan, non è più incedibile, considerando che il minutaggio che il tecnico Wenger gli sta riservando è molto esiguo.