Chivu in conferenza: "Esposito e Calhanoglu non sono entrati per un motivo. Nel calcio piangi, ma poi devi rialzarti"
Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato così in conferenza stampa dopo il ko contro il Bologna: “A me basta il coraggio, la responsabilità. Calciare un rigore non è semplice, non è semplice nemmeno allenarli. Purtroppo oggi sono andati a nostro sfavore”.
Pio Esposito?
“Non volevo rischiare di mandare in campo un giocatore per battere un rigore a freddo, non è semplice e la responsabilità è mia. Calhanoglu pure sta rientrando da un problema all’adduttore ma non me la sono sentita di mandarlo a calciare a freddo. Allo stesso modo è arrivata la scelta di far riposare alcuni giocatori. Io mi prendo la prestazione, bisogna fare i complimenti al Bologna per quello che stanno facendo e costruendo.nel secondo tempo abbiamo dominato la partita, purtroppo sotto porta abbiamo sbagliato qualcosa o la loro linea difensiva è stata brava a difendere in quelle situazioni”.
Da dove si riparte?
“Nel calcio è sempre così, ci provi, cadi, piangi e ti rialzi. I grandi uomini escono dalla zona di comfort consapevoli che le cose non succedono da un giorno all’altro. Il gruppo ha le qualità umane per superare questo momento”.