.

Conte: "Kovacic molto forte, Kramaric è seguito"

di Francesco Fontana

Durante la conferenza stampa che si è tenuta nella Sala Alessi, l'attuale salone di rappresentanza di Palazzo Marino a Milano, il commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte ha parlato, ovviamente, anche del prossimo avversario degli azzurri, una Croazia che può contare su giocatori di primissimo livello, tra i quali il numero 10 nerazzurro Mateo Kovacic.

Il pensiero dell'ex tecnico di Juventus e Atalanta sul gioiello di Linz: "Mateo è molto giovane, ma sta dimostrando di essere molto forte, è un giocatore di prospettiva".

Altro elemento biancorosso è Andrej Kramaric, attaccante classe '91 del Rijeka seguito proprio dall'Inter: "Sta facendo benissimo in patria e so che è seguito dalle squadre italiane in vista di gennaio. Detto questo, voglio sottolineare che la Croazia è una squadra forte, con la S maiuscola che viene dal Mondiale in Brasile. Hanno numerose certezze, ci sono grandi giocatori come Rakitic, Corluka, Modric e Mandzukic".

Non manca un commento circa lo stadio che ospiterà la gara il prossimo 16 novembre, il 'Meazza': "Vogliamo regalare emozioni ai tifosi, oltre a passione ed entusiamo. I tifosi ci sosterranno in questa impresa importante".


Altre notizie