.

Cordaz: "L'Inter ha giocatori di valore. Impressionato da Barella, Lautaro e altri due"

di Mattia Zangari
Uomo copertina del 'Matchday Programme' dedicato a Inter-Spezia, Alex Cordaz ha raccontato i tre momenti più importanti che lo legano ai colori nerazzurri, lui che è tornato a vestire questi colori dalla scorsa estate: "Essere qui è come fare un salto nel passato, nei luoghi di cui ho ricordi bellissimi come lo scudetto Primavera 2001-02. Sono ancora in contatto con alcuni compagni di quella squadra: Mattia Altobelli, Nicola Beati, Goran Pandev...".

Cordaz, l'anno scorso al Crotone, si è trovato di fronte la Beneamata come avversaria due volte: "Ho vissuto l'Inter dall'esterno prima di vestire di nuovo questa maglia. Ho visto una squadra molto forte, che lottava sempre per vincere e giocatori che mi hanno impressionato come Bastoni, Skriniar, Lautaro e Barella, tra gli altri".

Ora Cordaz ha chiuso un cerchio, tornando a Milano per fare il terzo portiere: "Questo è un gruppo particolare, una squadra che scende in campo con lo scudetto cucito sul petto, una squadra costruita con giocatori di valore che però sono ragazzi semplici, sempre disposti a lavorare e aiutarsi".

Altre notizie