Cou sicuro: "Resto all'Inter. Voglio la fiducia"
Fonte: Globoesporte
A Globoesporte, Philippe Coutinho ha parlato a tutto tondo, dal Mondiale vinto con l’Under 20 in Colombia, passando per il Vasco da Gama, per arrivare all’Inter, squadra che vuole conquistare definitivamente. Si parla della kermesse Under 20: “Non era quello che mi aspettavo. Ma la concorrenza era tanta e non è sempre possibile giocare al meglio in ogni partita. Comunque, credo di aver contribuito al bene della squadra. L’importante è stato vincere il titolo. Il gruppo ha lasciato una buona impressione in vista di convocazioni in prima squadra. Tanto che Danilo è stato chiamato da Menezes”.
Si parla di Inter e della sua intenzione di conquistare la fiducia dell’intera squadra e dell'ambiente: “Ho intenzione di rimanere al club, crescere e ottenere di nuovo il mio spazio. La mia idea è quella di tornare lì la prossima settimana. Ci si allena duramente per lottare per un posto in squadra. Penso che l'esperienza che ho avuto nel mondo mi può aiutare".
Ultima battuta sul Vasco da Gama, la squadra che lo ha fatto crescere: “Ogni volta che posso vedo il Vasco giocare. Avevamo bisogno di un titolo come la Coppa del Mondo in Brasile. Sono contento inoltre di vedere il club lottare per i primi posti”.