Cuchu: "Col Parma cose positive. E da domani..."
Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Alla cena degli sponsor arriva anche Esteban Cambiasso. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato:
Una serata importante per l'Inter, ma anche un momento importante. Che succede?
"Questi pareggi non ci hanno allontanato tantissimo perché anche gli altri non stanno andando forte. Ora dobbiamo ripartire, perché i pareggi contano quasi niente. Dobbiamo ripartire, iniziare nuovamente a fare bene a partire da domenica che ci sarà uno scontro diretto. Nella scorsa giornata potevamo recuperare punti e non ci siamo riusciti".
E' meglio o peggio incontrare una big?
"Queste cose si dicono dopo le partite, quello che veramente sai lo sai dopo le partite".
Il cambio di società vi ha un po' colpiti?
"Non è giusto da parte nostra giudicare questo, se il presidente lo ha fatto è perché vuole bene all'Inter, qualora ce ne fosse bisogno di dimostrarlo. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro, abbiamo fatto cose positive e ora dobbiamo reagire. Smarrimento? Tutte queste sensazioni sono normali la domenica, speriamo di tornare a vincere già da lunedì".
Che avete notato in questi tre pareggi? Ci sono problematiche comuni?
"Il mister analizza le partite singolarmente, magari se avessimo vinto il mister avrebbe avuto un'analisi uguale. Si analizza singolarmente, domani andremo nei dettagli e correggeremo per ripartire. Anche col Parma ci sono state cose positive come i gol segnati. Ci sono cose da migliorare, dobbiamo metterci lì per migliorare".
Il fatto che il Napoli domani giochi una gara decisiva è un vantaggio?
"Ho vinto un Triplete poco tempo fa, non posso pensare che una squadra che gioca in settimana possa essere in svantaggio o vantaggio rispetto ad un'altra perché altrimenti non avrei potuto resistere 10 anni all'Inter".