D'Ambro: "Furia Mancini? Vi dico cosa ci ha detto"
Fonte: Sky
"Penso che la squadra in queste ultime partite abbia fatto dei passi in avanti sotto il profilo del gioco e della mentalità. Non pensiamo all'Europa, ma ad una partita alla volta per provare a vincerle tutte quante. Lo ha dichiarato Danilo D'Ambrosio ai microfoni di Sky Sport, parlando del momento positivo che stanno attraversando i nerazzurri in questo ultimo periodo.
L'esterno ex Torino, poi, ha spiegato così la furia di Mancini nel post-partita con l'Udinese: "Se abbiamo avuto paura del Mancini furioso? E' sempre un po' pacato, ma quando si arrabbia si fa sentire. Ha fatto sentire il suo disappunto qualche giorno dopo perché era molto nervoso dopo la partita visto che non si possono regalare 20 minuti all'Udinese in 11 contro 9. Siamo migliorati sotto il profilo tecnico-tattico, ma dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale".
Chiosa sul capitolo mercato e sulla corsa all'Europa League: "Esterni nuovi in rosa dalla prossima stagione? Non mi fa paura la competizione: Darmian è un amico e se arrivasse sarebbe un piacere. A prescindere dai chi arriva, il mio obiettivo resta la crescita. La corsa all'Europa si è allargata, c'è il Genoa anche, ma noi facciamo la corsa su noi stessi perché siamo padroni del nostro destino".