Deki: "Inter, qualcosa è cambiato. Su Perisic..."
Presente quest'oggi ad Appiano Gentile per osservare da vicino la seduta dall'allenamento della squadra priva dei suoi Nazionali, Dejan Stankovic, club manager dell'Inter, si è soffermato ai microfoni di Inter Channel per parlare del momento dei nerazzurri. Ecco le parole di Deki:
"Qualcosa è cambiato nelle ultime partite, lo si è visto in Coppa Italia contro la Juve. Poi ci sono stati due bei risultati e una grande prestazione contro la Roma, quando la squadra per me ha fatto la migliore partita dell’anno. Ci è sfuggita la vittoria, ma dobbiamo continuare su quella strada, le possibilità ci sono. Le immagine del match dell'Olimpico devono rimanerci bene in testa se vogliamo cambiare rotta: l'approccio alla gara è stato buonissimo, non abbiamo sbagliato quasi nulla. Siamo contenti e orgogliosi della squadra per la prestazione".
Inter balcanica - "Perisic ha fatto un bel gol contro la Roma, ma non è solo un’Inter balcanica, ognuno dà il suo contributo. I ragazzi devono memorizzare quella partita e tornare carichi dopo la sosta. -
Prossima partita col Torino - "L’Inter non deve sottovalutare nessuno, rispettiamo il Torino. E' capitato in passato che abbiamo giocato contro avversari non in forma, ma che poi hanno fatto risultato al Meazza: questo non deve succedere più. Spero che tutti i ragazzi tornino bene dalle rispettive nazionali, riposati e con il Mancio prepareremo al meglio questa sfida".
Perisic - "L’Inter lo ha preso perché credeva in lui, è questo il Perisic che conosciamo. E’ un giocatore completo, ci ha messo un po’ ad adattarsi al nostro calcio, ma è un giocatore importante per l’Inter".
Ultimi otto match di campionato - "Pensiamo gara per gara, non facciamo calcoli, li faremo alla fine, c’è la possibilità, proveremo insieme a raggiungere l’obiettivo".