.

Di Marzio: "Lautaro-Bayern? Credo che lui non voglia la Bundesliga. Skriniar, rinnovo pericoloso"

di Redazione FcInterNews.it

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, firma di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della testata tedesca Wettfreunde. È stata l’occasione per sviscerare alcuni temi legati anche all’Inter. Si comincia da Lautaro Martinez, accostato al Bayern Monaco: “Non credo che sia il tipo di attaccante di cui hanno bisogno. Hanno Mané che è simile. Lautaro non è una prima punta, ha dimostrato di giocare molto bene quando ha accanto Lukaku o Dzeko. Sicuramente è un top player, ma non credo sia il giocatore giusto per il Bayern Monaco. E non credo che Lautaro voglia andare in Bundesliga. Non so se vuole lasciare l'Inter perché ha prolungato il contratto. È molto, molto felice qui a Milano. Non credo che voglia andarsene, ma è troppo presto per dire cosa accadrà a giugno. Lautaro vorrebbe giocare in Premier League o La Liga, con il Barcellona o il Real Madrid. Non credo sia il suo sogno giocare in Bundesliga, a dire il vero".

Su Denzel Dumfries: “Sta facendo un buon lavoro all’Inter, non credo che il club voglia venderlo, ma la situazione finanziaria è particolare perché il club è in difficoltà economiche. Ecco perché penso che tutti i giocatori dell'Inter potrebbero essere ceduti, sebbene in estate abbiano deciso di non toccare i titolari”.

Due parole anche sul rinnovo di Milan Skriniar: “È lo stesso problema che ha il Milan con Rafael Leao, anche se il rinnovo di Skriniar è più pericoloso perché è in scadenza a fine stagione, quindi se non rinnovano possono perderlo a zero. Quindi c'è il rischio che debbano vendere il giocatore a gennaio perché altrimenti non otterranno soldi a giugno. Credo che cercheranno di tenere i giocatori più importanti a fine stagione e poi cercheranno di prolungare la permanenza di Lukaku. Non so se il Chelsea chiederà Dumfries, Skriniar o Lautaro nelle trattative per Lukaku. Dipende dalla situazione dei due club, ma presto si riparleranno perché Lukaku vuole restare all'Inter. Per questo Chelsea e Inter hanno sicuramente bisogno di parlare di Lukaku e probabilmente anche di altri giocatori".


Altre notizie