Di Marzio: "Piacciono Modric e Sahin. Gli addii..."
Inter fuori dalla Champions, a 5 punti dal Milan, sarà una stagione a zero titoli? E se così fosse, meglio operare una rifondazione o piccoli ritocchi alla rosa? Delle prospettive di mercato ha parlato l'esperto Gianluca di Marzio a Sky Sport24, queste le sue parole: "Ci saranno ritocchi importanti che ci sono già stati a gennaio con l'acquisto di Pazzini e i prestiti di Kharja e Nagatomo. Adesso il sogno è Modric, che è in cima alla lista dei desideri dell'Inter. Altro nome caldo è Sahin del Borussia Dortmund, che l'Inter sta seguendo. Tevez poi a Moratti è sempre piaciuto ma è extracomunitario, costa almeno 35 milioni di euro quindi non è facile. Il contatto c'è stato invece con la Juventus che al momento non ha portato a molto di concreto anche perché Tevez vorrebbe la Champions. Anche su Montolivo la Juve sembra in vantaggio sull'Inter, anche se il giocatore potrebbe sempre rinnovare con i viola...
Partenze? Dipende dalle offerte, l'anno scorso tanti erano appetiti dopo le tante vittorie, al momento offerte concrete non ne sono arrivate anche perché i contratti sono stati rivisti al rialzo. Sneijder, Maicon, altri avevano mercato ma bisogna valutare se le offerte sono congrue. Anche la situazione Julio Cesar è in dubbio, Viviano scalpita, se Julio Cesar parte Viviano può arivare da titolare, altrimenti potrebbe essere girato al Genoa.
Su Leonardo tutto ancora in alto mare, la ferita è ancora fresca e si rimanderà tutto a fine campionato, quando Moratti comincerà a ragionare sul futuro".