Dimarco a DAZN: "Soddisfatti a metà, volevamo vincere ma l'importante era non farci superare dal Napoli"
Dopo l'1-1 di questo pomeriggio ottenuto in casa del Napoli, è Federico Dimarco il giocatore nerazzurro a presentarsi ai microfoni di DAZN per commentare quanto raccolto al Maradona. Di seguito le sue dichiarazioni:
Ti sei confrontato tanto con Perisic. Cosa vi siete detti?
"Lo facciamo sempre. Quando gioco io o quando gioca un altro. Cerchiamo sempre di darci una mano, parlavamo della partita: di come dovevamo uscire, pressare o attaccare".
Siete soddisfatti per come è andata?
"Siamo sodisfatti, ma secondo me potevamo fare meglio nel primo tempo, loro uscivano troppo facilmente. A fine primo tempo ci siamo parlati, siamo entrati in campo in maniera totalmente diversa, abbiamo trovato l’inerzia e potevamo pure vincerla".
Oggi primo tempo faticoso mentre nel secondo tempo siete riusciti a venir fuori.
"Venire qua e prendere un gol su rigore dopo cinque minuti non credo sia facile per nessuno. Siamo stati bravi a rimanere in partita, poi in gare così gli episodi pesano, nel secondo tempo sono andati più a favore nostro ed è cambiata la gara".
Cosa vi dice questa partita dopo il ko al derby?
"Eravamo qui per giocare la nostra partita e vincere però per come si era messa l’importante era non perdere perché il Napoli ci avrebbe superato. Siamo contenti a metà, dai. Potevamo vincere e portare a casa la vittoria ma siamo contenti lo stesso. Dobbiamo continuare a lavorare così forte e ci toglieremo soddisfazioni”.