.

Dumfries: "Difficile difendersi contro il Barça, ma abbiamo un vantaggio. La regola dei gol in trasferta? Un peccato, però..."

di FcInterNews Redazione

Denzel Dumfries si presenta sorridente ai microfoni di CBS Sports Golazo dopo il pareggio per 3-3 di Barcellona-Inter. "Sono di ritorno da un infortunio. Ora mi sento bene e sono felice di essere tornato - dice -. Un peccato che i gol in trasferta non contino più? Non ci penso, in passato era così ma la cosa più importante è che giochiamo con lo stesso spirito la prossima settimana e tutto sarà possibile. I gol sui piazzati? Ci lavoriamo molto, sappiamo che siamo forti sui corner. Sapevamo che poteva essere un'occasione per noi e abbiamo segnato due reti. Siamo stati bravi".

"Mangio molto cibo dal Suriname, mia madre e la mia fidanzata sono ottime cuoche. Raccomando a tutti le verdure del Suriname e diventerete forti (ride, ndr). - aggiunge rispondendo a una domanda simpatica di Micah Richards da studio - Il nostro approccio alla gara? E' stata una settimana difficile, con tre sconfitte, sapevamo di dover lasciare tutto sul campo e dimostrare che siamo l'Inter. Lo abbiamo fatto molto bene, sono orgoglioso della squadra perché tornare così dopo tre ko non è facile. E' lo spirito che serve e siamo molto orgogliosi. Ora analizzeremo cosa abbiamo fatto, ma siamo forti in difesa e contropiede. Abbiamo il Verona e poi ci concentreremo sulla partita dopo. Sicuramente il Barcellona ha degli esterni con grande qualità individuale. Arrivano con tanti uomini in attacco, è difficile difendersi, ma così abbiamo più spazi per contrattare noi".

"Sì, mi chiamo così per Denzel Washington - ammette infine l'interista -. Se guardo lo show? Assolutamente e mi piace. Il mio preferito sei tu Micah ma ricorda cosa ti ha detto Marcus sulla giacca troppo stretta (ride, ndr)".


Altre notizie