.

ESCLUSIVA - Asamoah, più Premier che Inter

di Giuseppe Granieri

Kwadwo Asamoah sarà il nome caldo del mercato estivo 2011. Sul centrocampista dell’Udinese ci sono le big del calcio italiano, più Inter e Juventus che Milan e un manipolo di squadre straniere, su tutte spicca l’interesse del Manchester City. Marco Branca segue il giocatore da un anno e i sondaggi con l’Udinese ci sono stati, ma per ora sono stati infruttuosi. Due gli ostacoli principali: il costo proibitivo fissato dal patron Pozzo (oltre 15 milioni di euro, senza contropartite tecniche) e il “no” della stessa società friulana alla cessione poiché l’obiettivo è valorizzare al massimo il ghanese per poi piazzarlo sul mercato.

Ad oggi, come rivelano indiscrezioni giunte alla redazione di FcInterNews.it, la situazione è congelata, anzi è tutto rinviato ai mesi di maggio e giugno. C’è da capire quali risultati sportivi raggiungerà l’Udinese e quanto saranno forti gli interessamenti provenienti dalla Premier League. Come si è visto con Torres, infatti, non c’è partita tra il calcio italiano e quello d’oltremanica quando un club inglese vuole un giocatore.
 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 


Show Player
Altre notizie