.

ESCLUSIVA - Per Ilsinho niente Inter: parla l'agente

di Giuseppe Granieri

Quando Maicon, negli scorsi mesi estivi, aveva deciso di lasciare l’Inter per seguire Mourinho al Real Madrid, Moratti si era messo il cuore in pace e si era guardato intorno a caccia di un nuovo esterno destro basso. Insieme alla mediazione di Marco Branca, si era deciso di virare su Ilsinho del San Paolo, data anche l’impossibilità di tesserare Matias Aguirregaray del Penarol, a causa del passaporto extracomunitario di quest’ultimo.

Ed oggi, qual è la situazione? L’Inter potrebbe tornare alla carica, in previsione del mercato di gennaio, per Ilsinho? L’avvocato Claudio Pasqualin, che cura gli interessi del difensore brasiliano in Italia, in esclusiva per FcInterNews.it, afferma: “A dir la verità, ad oggi, non ci sono contatti con nessuna squadra italiana per Ilsinho e non c’è nulla che lasci presagire che questo possa accadere nel giro di poco tempo o comunque per la finestra di mercato di gennaio: non abbiamo nessuna indicazione”. Tutto chiuso, dunque, e forse discorsi rimandati alla prossima estate.
 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie