.

FcIN - Camara, buon avvio col Brescia. L'Inter lo tiene d'occhio, ma non è la sola

di Giuseppe Granieri

Dopo un solo anno di buona gavetta, passata tra Bari e Modena in serie B la scorsa stagione, ecco che Gaston Camara, attaccante esterno classe 1996 in forza al Brescia e sotto contratto con l’Inter fino al giugno del 2019, sta facendo parlare di sé per via delle sue ottime prestazioni con la maglia delle Rondinelle. La storia del guineano è questa: ex Santarcangelo, poi tanto settore giovanile dell’Inter, 58 presenze, 14 gol e 2 assist, a cui si devono però sommare 2 gettoni con l’Inter dei grandi. Poi, la scorsa annata, come detto, divisa tra Bari Primavera e Bari, salvo poi cambiare casacca a gennaio, andando così a vestire quella del Modena, con 10 presenze totali sempre nella serie cadetta.

Quest’anno, poi, il passaggio al Brescia, per volere di mister Cristian Brocchi, con la consueta formula del prestito di riscatto e contro riscatto. Fino ad ora una buonissima stagione, è il 12esimo uomo dell’ex allenatore del Milan, quindi il primo cambio. Questo gli ha consentito, fino ad ora, di mettere insieme 12 gettoni totali, Tim Cup inclusa, e un assist, per totali 277 minuti giocati, occupando diverse posizioni in campo: prima punta, trequartista e attaccante esterno.

Per adesso, dunque, tutto bene: a fine stagione, poi, si capirà quale potrà essere il futuro del ragazzo, se ancora a Brescia, in caso di riscatto, oppure un ritorno in nerazzurro, dato il contratto in essere fino a fine giugno 2019. Al momento, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, l’Inter sta seguendo da vicino il percorso di Camara, così come anche altri club della massima serie: a fine stagione il bilancio e la decisione sul prosieguo della carriera.


Altre notizie