.

Ferrero: "Con l'Inter ho parlato di Santon. Eder..."

di Lorenzo Peronaci

In una lunga intervista pubblicata stamane sul quotidiano torinese Tuttosport, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non ha nascosto l'interesse dei blucerchiati per Dodò e Ranocchia, annunciando incontri con l'Inter anche per Davide Santon. Ecco le sue parole:

La Sampdoria farà qualche operazione di mercato con la Juventus? 
"Vedremo. In Lega ho incontrato Lotito e De Laurentiis. Abbiamo anche preso lo stesso aereo, ci siamo divertiti molto ma non abbiamo parlato di mercato. Poi a Milano ho parlato con l'Inter per Ranocchia, Dodò e Santon. Quel che è certo è che come ha detto Montella alla Sampdoria devono arrivare solo giocatori motivati".

Eder e Soriano li corteggiano tutti...
"Io non vendo nessuno. Eder ha appena rifiutato una mega offerta dalla Cina, alla Samp davano molti soldi. Per me possono restare tutti, sono come figli. Anche Fernando è corteggiatissimo. Ma devono essere loro a chiedermi di andare via, nel caso in cui non si sentano di rifiutare una ghiotta occasione. Però mi scoccia sempre la questione che la Sampdoria sia considerata una società di seconda fascia. Se Eder lo vendesse una grande costerebbe trenta milioni, a noi invece offrono due spiccioli. Allora sapete cosa faccio? Me lo tengo". 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre