Forlan: "Milano, gran bella città. Mio padre... "
Intervistato dalla rivista uruguaiana Gazzetta UY Uruguay, Diego Forlan parla della sua nuova città, Milano. Ecco quanto riporta FcInterNews.it. "E' molto bella - ha affermato l'attaccante nerazzurro -. Ci sono le sue cose tipicamente italiane, ma anche molti stranieri. Si trova nel cuore dell'Europa, si ha la possibilità di andare in molti posti, più facile di quanto non fosse a Madrid". L'attaccante ha parlato anche della sua vita privata, svelando che "i divani sono qualcosa di fondamentale per me, perché mi piace sedermi lì e guardare la televisione o ascoltare buona musica".
"Se c'è qualcosa che mi rende felice, e parlo di cose normali - ha spiegato Forlan -, è andare a fare la spesa. Non parlo di cose folli come acquistare una barca, niente di speciale. Mio padre mi da tanto sostegno, sempre. Da lui ho imparato cos'è il sacrificio, mentre da mia madre ho imparato che devo guardare solamente a ciò che faccio io. Sono cattolico, ma non vado in Chiesa, mentre uno dei miei migliori amici è Simao Sabrosa. Mi diverto un sacco invece con Sebastian Abreu".
Chiusura dedicata al social network Twitter, che Forlan utilizza molto. "Ti dà la possibilità di vedere tutto ciò che ti intriga - ha affermato El Cacha -, anche se non sempre è riportata la verità".