Forlan: "Sto bene, torno presto. Io e il tennis..."
Fonte: Sky
"Sto bene, spero di tornare presto". Firmato: Diego Forlan. Il Cacha sta tornando e già dalla prossima partita di campionato, contro la Fiorentina, potrebbe tornare tra i convocati. L'uruguaiano è al Forum di Assago per assistere alla Grande Sfida: Schiavone-Pennetta contro Serena-Venus Williams. Forlan spiega come fare per non abbattersi per l'infortunio: "Ci vuole pazienza e bisogna lavorare duro. Dopo vado a San Siro a vedere la partita. E' bello stare vicino ai compagni, anche se è sempre meglio giocare".
Forlan parla della sua grande passione per la racchetta: "Si, mi piace molto giocare a tennis. Ho giocato fino a quando avevo 16 anni. Quando posso e non c'è nessuna partita, gioco a tennis e ho tanti amici che ci giocano. Qui a Milano non ancora, sono qui da poco. Tennista preferito? Da piccolo mi piaceva Becker, dopo Ivanisevic".
Ieri ha fatto qualche palleggio con la Schiavone e la Pennetta: "Si, ho palleggiato un po' con Flavia e Francesca. Loro sono molto più forti di me (ride, ndr). Speriamo ci sia un bello spettacolo oggi".