Gargano: "All'Inter da Dio. Cassano pazzo, il derby..."
Ai microfoni di Sky Sport 24, Walter Gargano parla dall'evento della Pupi di capitan Zanetti. E riparte dalla vittoria di Verona: "Ieri è arrivato un risultato prezioso, adesso le cose stanno andando come devono". Impossibile non nominare Zanetti: "Il capitano per la sua Fondazione fa cose fantastiche, con lui e con tutti all'Inter mi trovo davvero benissimo. Posso solo ringraziare la squadra, la società e a tutti che lavorano davvero benissimo".
L'Inter però in casa stecca: "La situazione tra casa e trasferta non mi era capitata, ora vogliamo iniziare a vincere e speriamo già da domenica contro la Fiorentina". Una battuta sul Napoli: "Sono contentissimo che siano in vetta alla classifica, ci sono i miei vecchi compagni e la mia famiglia, ho un grande rapporto con tutto quel gruppo. A Milano mi trovo veramente bene, con mia moglie mi sto adattando a una splendida città che dovrò conoscere ancora meglio". Si ride anche sui tagli di capelli dei compagni: "Pereira deve assolutamente tagliarseli, lo diciamo tutti in spogliatoio! Ma se sta bene così, bene per lui...".
Chiusura sul derby: "Per adesso non ci penso, ma sarà sicuramente un momento bellissimo. Voglio naturalmente vincerlo. Prima però pensiamo a domenica, c'è la Fiorentina e vogliamo vincere".
Il sorriso finale è dedicato a Cassano: "E' un pazzo divertente, non sta mai zitto, parla sempre... Un uomo così è sempre bello averlo in squadra. Se mi ha stupito in campo? No, lo avevo affrontato e so quello che vale. Deve ancora mettersi in forma, lo dice anche lui, arriverà il suo momento per giocare tutte le partite. Spero sia presto al 100%".