Gian Piero
Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dagli studi di
Sky Sport analizza le tre squadre al vertice del campionato italiano spiegando qual è a suo dire la più forte: "Sono tutte e tre forti, dopo 18 partite penso però che la classifica sia vera. Forse metto uno scalino più su il Napoli, mi è piaciuto molto e mi ha dato l’impressione di essere una squadra forte. Quando hanno giocato contro di noi mancavano molti elementi importanti.
Inter e Napoli una virgola in più, ma anche il Milan è forte. Secondo me la classifica è giusta. Noi abbiamo vinto otto partite su dieci, di cui sei in fila, ma poi abbiamo perso ieri. Stiamo viaggiando già molto forte, ma davanti c’è chi è stato capace di fare dieci vittorie di fila".
Il tecnico di Grugliasco torna anche sulla mancata opportunità di allenare una big del campionato: "È passata l’Inter, paradossalmente sono stato lì solo 15-20 giorni mentre altri tecnici sono stati lì dei mesi.
Non si è neanche iniziato, diciamo così. Ho avuto anche opportunità all’estero, ma io non ho mai voluto lasciare l’Italia".