.

Gazzamercato - Lucas Leiva all'Inter, atteso solo l'ok del tecnico Klopp

di Redazione FcInterNews

Dopo l’ottima chiusura di questo 2016, Ausilio vorrebbe regalare a Stefano Pioli il rinforzo tanto richiesto a centrocampo (rigorosamente low cost, meglio se in prestito) e lo sfoltimento della rosa ormai notoriamente troppo ampia per gli impegni attuali.

Secondo quanto riportato da Gazzamercato, Lucas Leiva guida la truppa dei candidati per la mediana nerazzurra, si aspetta il benestare di Klopp al prestito, con Medel che verrebbe dirottato in difesa. Dietro al brasiliano la lista è lunga con le candidature di Luiz Gustavo e Lassana Diarra (che potrebbero risultare però troppo onerose), Obi Mikel (vicino al Marsiglia) e Badelj, senza escludere sorprese con l’anno nuovo.

Per quanto riguarda le partenze invece Melo e Biabiany hanno già un piede fuori dalla casa nerazzurra, Jovetic farà le valigie e potrebbe seguirlo Gabigol, nonostante quanto di buono mostrato contro la Lazio. Gnoukouri e Yao faranno esperienza in prestito e se ci dovesse essere l’addio di un terzino allora si cercherà un innesto anche sulle corsie laterali. In ogni caso l’Inter pensa prima a cedere, in attesa dei preannunciati botti di giugno.

 

Andrea Forni


Altre notizie