.

GdS - Da Scamacca a Jovic: i 7 profili seguiti dall'Inter se Sanchez va via

di Raffaele Caruso
In vista della finestra invernale di mercato, la dirigenza dell'Inter è al lavoro per capire se e come rafforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

In attacco, come riporta La Gazzetta dello Sport, tutto dipenderà da Sanchez: al momento non sono arrivate offerte ufficiali, ma c'è da registrare qualche movimento in Spagna e Francia. L'Inter vorrebbe liberarsi di lui per risparmiare il suo pesante ingaggio.

Sono 7 i profili sul taccuino della dirigenza nerazzurro in caso di addio di Sanchez: in cima su tutti ci sono Scamacca e Raspadori, entrambi in forza al Sassuolo e considerati i perfetti vice Dzeko e Lautaro. La dirigenza neroverde però valuta entrambi almeno 30 milioni di euro, il secondo è in leggero vantaggio per il costo più inferiore.

Il terzo nome è quello di Lorenzo Lucca, esploso in Serie B con il Pisa, ma una scommessa se paragonata ai due attaccanti del Sassuolo.Gli altri profili arrivano dal Sudamerica e sono quelli dell’argentino Julian Alvarez e degli uruguaiani Agustin Alvarez e Matias Arezo: si parte da una base d'asta di 20 milioni di euro ma la concorrenza è alta.

L'ultimo nome, il più suggestivo, è quello di Luka Jovic, affrontato proprio ieri al Bernabeu. Il Real Madrid potrebbe anche accontentarsi di un prestito, anche se l'attaccante serbo percepisce circa 10 milioni lordi all’anno.

 
Altre notizie