GdS - Da Scamacca a Jovic: i 7 profili seguiti dall'Inter se Sanchez va via
di Raffaele Caruso
In attacco, come riporta La Gazzetta dello Sport, tutto dipenderà da Sanchez: al momento non sono arrivate offerte ufficiali, ma c'è da registrare qualche movimento in Spagna e Francia. L'Inter vorrebbe liberarsi di lui per risparmiare il suo pesante ingaggio.
Sono 7 i profili sul taccuino della dirigenza nerazzurro in caso di addio di Sanchez: in cima su tutti ci sono Scamacca e Raspadori, entrambi in forza al Sassuolo e considerati i perfetti vice Dzeko e Lautaro. La dirigenza neroverde però valuta entrambi almeno 30 milioni di euro, il secondo è in leggero vantaggio per il costo più inferiore.
Il terzo nome è quello di Lorenzo Lucca, esploso in Serie B con il Pisa, ma una scommessa se paragonata ai due attaccanti del Sassuolo.Gli altri profili arrivano dal Sudamerica e sono quelli dell’argentino Julian Alvarez e degli uruguaiani Agustin Alvarez e Matias Arezo: si parte da una base d'asta di 20 milioni di euro ma la concorrenza è alta.
L'ultimo nome, il più suggestivo, è quello di Luka Jovic, affrontato proprio ieri al Bernabeu. Il Real Madrid potrebbe anche accontentarsi di un prestito, anche se l'attaccante serbo percepisce circa 10 milioni lordi all’anno.
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre