.

GdS - L'Inter fa sul serio per Scamacca: c'è il piano per portarlo a Milano

di Alessandro Cavasinni
Scamacca e Dzeko come Lautaro con Icardi: l'idea dell'Inter è quella di portare a Milano il giovane attaccante azzurro, forgiandolo alla scuola del bosniaco prima del salto definitivo in una big. Proprio come fece il Toro con il connazionale. Lo riferisce oggi la Gazzetta dello Sport.

"Una delle armi per convincere Gianluca è proprio questa: un progetto preciso di crescita, un percorso ragionato e guidato a valle - si legge -. Andare a bottega da un vecchio maestro del gol aiuterebbe ad affinare il suo artigianato e servirebbe a iniziare la nuova avventura senza troppe responsabilità". Il Sassuolo, che ha appena piazzato Boga, non ha necessità di incassare e sperano nell'asta. La Juve sembra avere più fretta e ha già messo sul tavolo 35 milioni, mentre l'Inter appare più paziente e potrebbe avvicinarsi ai 40-45 milioni chiesti da Carnevali anche grazie all'inserimento di Pinamonti.

"I prossimi sei mesi saranno decisivi per capire fin dove arriverà il volo di Scamacca, anche perché non è escluso che qualche altra big non italiana piombi sulla preda e metta all’angolo le due rivali nostrane", avvisa la rosea.


Altre notizie