.

GdS - Lautaro in extremis: ha dormito a Roma. Tentazione Toro-Dzeko

di Stefano Bertocchi
Lautaro Martinez o Ivan Perisic? Il compagno d'attacco di Edin Dzeko questa sera all'Olimpico è uno dei grandi temi in casa Inter. Dopo gli impegni con l'Argentina, il Toro è rientrato ieri in tarda serata in Italia sbarcando direttamente a Roma, dove oggi l’Inter sfiderà la Lazio.

Le condizioni dell'ex Racing sono da valutare: se dovesse accomodarsi in panchina, spazio a Perisic da seconda punta, come già successo nel finale della trasferta di Firenze. "Ma c’è ottimismo e la tentazione è quella di un tandem Lautaro-Dzeko - scrive La Gazzetta dello Sport -. Stamattina Inzaghi parlerà con Martinez e insieme decideranno il da farsi". Se il Toro dirà di voler giocare, Inzaghi non lo frenerà. In questo caso resta probabile la staffetta tra lui e l'ex Joaquin Correa.

Anche Matias Vecino è arrivato ieri a Roma e partirà dalla panchina: Gagliardini sarà titolare, con Calhanoglu ma possibile soluzione estrema per l’attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Altre notizie