GdS - Motta, Felipe Melo, Pato e Salah: il punto
Fonte: Gazzettatv
Direttamente dallo studio di CalcioMarket, in onda su GazzettaTv, Carlo Laudisa aggiorna sulle strategie di mercato interiste, con un focus su centrocampo e attacco. Ecco il punto del giornalista della rosea:
Centrocampo - Nella giornata odierna, sul fronte Thiago Motta non sono arrivate le notizie che l'Inter si sarebbe aspettata, anche perché il club è in altre faccende affaccendato (nodo Ibrahimovic da risolvere). Per questi motivi ecco perché ritorna in primo piano la candidatura di Felipe Melo".
Attacco - Adesso l'inter si è rifatta sotto per Salah dopo averci provato seriamente lo scorso gennaio. Oltre all'offerta nerazzurra, c'è da fare attenzione a quella della Roma, che disputerà la Champions, ma anche a quella della Juve che non rimane certo a guardare. La sensazione, però, è che l'ambiente viola potrebbe convincere il Messi d'Egitto a restare a Firenze. Per Pato, il cui contratto col San Paolo scade a dicembre e il cui costo del cartellino è relativamente basso, si è parlato di Inter e di Sampdoria, due ipotesi che per ora rimangono solo suggestioni.