.

GdS - Priorità Destro, Debuchy e Handanovic

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta

Tanti in partenza, tanti in arrivo. Il mercato dell'Inter è in fermento e dietro questo stato di stand-by si celano grossi cambiamenti.

"Gli obiettivi dichiarati sono Destro, Handanovic, Debuchy e uno tra Ramirez e Gomez, tutti tipi da New Inter che per forza mettono in discussione Pazzini, Julio Cesar, Maicon e Forlan, quattro big che dovrebbero presentarsi allineati a Pinzolo ma che poi da un momentoall’altro potrebbero salutare montagna e Inter", scrive la Gazzetta.

Secondo la rosea "Debuchy all’Euro è stato fra i migliori, lo vuole il Tottenham, il suo presidente Seydoux non vuole mollarlo". Poi c'è il caso Forlan: "Molto fa pensare che la sua chioma bionda finisca in Brasile e che in nerazzurro compaia uno fra Gomez (Catania) o Ramirez (Bologna). Con attenzione ad Afellay". In attacco viene confermata l'intenzione di prendere Mattia Destro, obiettivo numero uno per il reparto avanzato. In porta, invece, spazio ad Handanovic: "Patron Pozzo dice che qualche altro big lascerà il Friuli, Samir costa tanto ma guadagna molto meno di JC. La proposta per il portiere brasiliano non è ancora arrivata, ma il mirino costantemente puntato su Handanovic fa pensare che non manchi molto", chiude la Gazzetta..


Altre notizie