.

Guarin: "Con Thohir per tornare in alto. Il gruppo..."

di Daniele Alfieri

"Conosciamo tutti l'importanza nel mondo e in Sudamerica di un club come l'Inter. È una società importante e io mi trovo bene. Naturalmente è un'Inter diversa visto che c'è stato un momento in cui ha vinto tanti trofei, ma adesso abbiamo iniziato un progetto importante e giovane, con il nuovo presidente che ha tante cose da dare così come noi e che vuole riportare l'Inter ai livelli a cui era abituata". Parla così Fredy Guarin ai microfoni di Pasion Libertadores al termine dell'1-1 di San Siro contro l'Atalanta.

Dagli obiettivi della nuova Inter si passa all'accoglienza riservatagli dal 'clan' argentino: "Mi hanno accolto molto bene. Quando si arriva in un nuovo club una delle cose più importanti è la lingua e ovviamente cambia anche il tuo stile di vita. Loro sono grandi ragazzi che hanno fatto tantissimo per l'Inter".

Come vede Guarin la nuova Inter che sta nascendo? "Qui mi trovo molto bene. È un gruppo giovane, diverso da quello che ho trovato al mio arrivo che aveva molta esperienza e un'età medio-alta, e che aveva vinto tutto. Ma questo gruppo ha tanta fame e voglia di vittorie, sono felice di farne parte".


Show Player
Altre notizie